I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)
Forum di un gruppo di pazzoidi vespisti, motociclisti e mopedisti, che amano il freddo, dormire all’aperto sotto zero, farsi km e km su strade ghiacciate ed innevate.
Se ne vuoi far parte iscriviti al forum!
I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)

Dal 2012 un gruppo di pazzoidi vespisti, motociclisti e mopedisti, che amano il freddo, dormire all’aperto sotto zero, farsi km e km su strade ghiacciate ed innevate

Accedi

Ho dimenticato la password

ABBIGLIAMENTO OJ
" /> http://ojworld.it/
LUBRIFICANTI ROIL

http://www.roilpetroli.it/
" />
Galleria

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 61 il Lun Ott 26, 2015 2:56 pm
CALCOLA ITINERARIO
MAPS VIA MICHELIN
METEO
METEO
Ultimi argomenti
» MILLEVACHES AUTHENTIC 2017
Mar Nov 07, 2017 8:19 pm Da Ujaguarpx125

» TERZO PK DAY A SANTARCANGELO DI ROMAGNA
Dom Set 17, 2017 6:57 pm Da Ujaguarpx125

» Ci sono anche io!
Dom Set 17, 2017 6:53 pm Da Ujaguarpx125

» Ora Ujaguar su YOUTUBE!
Lun Ago 21, 2017 10:29 pm Da Ujaguarpx125

» Salve a tutti !
Dom Apr 23, 2017 11:57 am Da Razos

» Eccomi....
Gio Apr 20, 2017 10:24 am Da Ujaguarpx125

» Parliamo di Krystallrally
Mer Feb 22, 2017 5:16 pm Da blusailor

» SILANTREFFEN 2017
Mer Feb 22, 2017 4:12 pm Da Ujaguarpx125

» Chi siamo e cosa facciamo!
Mar Feb 07, 2017 8:27 pm Da Ujaguarpx125

Non sei connesso Connettiti o registrati

I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG) » Chiacchiere e proposte di viaggio » Ciao Mare 2

Ciao Mare 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao Mare 2 il Gio Apr 09, 2015 5:03 pm

Ciao Ragazzi,
anche se siamo un po' fuori dai nostri schemi di "Pazzi Invernali" vi propongo una nuova pazzia, questa volta estiva...
Come potrete vedere meglio su Facebook (cercate Ciao Mare 2 - Lenti ma Contenti) si sta organizzando per il 21 di Giugno, primo giorno d'estate, una "galoppata" di circa 200 km in Toscana.
Più precisamente si tratta di partire la mattina da Firenze, arrivare a pranzo al mare a Tirrenia (PI), fare il bagno e tornare indietro per la sera.
Il tutto naturalmente a bordo di un Ciao o equivalente (Bravo, Boxer ecc. ecc), insomma un "motorino" dei bei tempi andati.
Esclusi tassativamente scooter moderni e plasticoni vari...
Io naturalmente prenderò parte con il Ciao, il mio "Celestino"... sempre se riuscirò a raggiungere Firenze il giorno prima partendo da Roma!
Seguiranno aggiornamenti, stay tuned!

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Ciao Mare 2 il Mar Apr 14, 2015 9:27 pm

Come la scorsa edizione sicuramente sarà spettacolare!
Grandi!

Vedi il profilo dell'utente http://ujaguar.wordpress.com/

3 Re: Ciao Mare 2 il Lun Mag 18, 2015 6:21 pm

Ecco un link al volantino di presentazione del programma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

4 Re: Ciao Mare 2 il Lun Giu 08, 2015 5:30 pm

Si avvicina la data della "Ciao Mare 2" prevista il 21 Giugno 2015.
Come detto per me la partenza sarà il giorno 20 da Roma destinazione Firenze.. un bel test per il mio Ciao e per il mio ...fondoschiena!
Pur non essendo un raduno invernale c'è la possibilità di trovare pioggia lungo il percorso, quindi oltre al costume, ciabatte e crema solare troverà posto nel mio bagaglio anche la tuta antipioggia.
L'itinerario prevede circa 320 km di strada, rigorosamente statale, in massima parte la SS2 Cassia, ora declassata al rango di strada regionale.
Il pericolo principale per il mio piccolo Ciao è costituito dalle innumerevoli buche che costellano il percorso.
GRAZIE Anas e grazie Regioni (Lazio/Toscana) che a fronte di tributi sempre più esosi ci rendete un servizio sempre peggiore.
'TACCI VOSTRI si direbbe a Roma!!
Considerazioni a parte, il percorso avrà una tappa intermedia in Acquapendente (VT) sita a circa metà del percorso, più qualche altra sosta carburante. Il Ciao ha infatti una autonomia di circa un centinaio di km scarsi.
Farà parte del mio bagaglio una tanica da circa 5 litri di mix al 2% preparata in anticipo e situata sulla pedana.
Per ora è tutto, prossimi aggiornamenti seguiranno.
Ciao.

5 Re: Ciao Mare 2 il Sab Giu 13, 2015 9:55 pm

Forza ragazzi!!!! Voglio un resoconto completo!
Ujaguar

6 Re: Ciao Mare 2 il Mer Giu 24, 2015 6:45 pm

Conclusa in maniera ottima la spettacolare Ciao Mare 2 !
Il giorno prima della Ciao Mare è avvenuto il trasferimento da Roma a Firenze percorrendo tutta l'antica Via Cassia circa 330 km di una strada che a tratti sembra bombardata da quante buche presenta....
Il Ciao si è comportato benissimo, "arrancando" ad una velocità media di 40 km/h con punte di 50/55 km/h.
A circa 30 km dall'arrivo una "delegazione" mi viene incontro dandomi il benvenuto.
Segue poi giro turistico della città e poi cena e giro in notturna di Firenze. Spettacolare!!
A fine serata i km percorsi sono 393...
Il giorno seguente, prende il via la "Ciao Mare" vera e propria: circa 60 equipaggi in puro stile anni '80 a bordo di Ciao, Boxer, Bravo sì più altri ciclomotori e alcune Vespe partono alla volta di Tirrenia distante oltre 100 KM.
Raggiunto il mare, ricco pranzo al sacco e poi a seguire il ritorno.
I mezzi, tranne un paio di eccezioni, hanno retto benissimo; "lenti ma contenti " era lo slogan e così è stato, una giornata di risate e divertimento, sfottò e prese in giro.
Alla sera ricca cena e lotteria con in palio addirittura un Ciao!!!
Un caloroso ringraziamento da parte a tutti gli amici fiorentini, veri mopedisti "a tutto gas"  ed in particolare a Paolo, Baffo, Ilona e Lorenzo, componenti della nostra Strange Gang!!!

Il Ciao alla partenza da Roma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Durante il trasferimento:

2 momenti della Ciao Mare:

7 Re: Ciao Mare 2 il Mer Giu 24, 2015 9:22 pm

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: