I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)
Forum di un gruppo di pazzoidi vespisti, motociclisti e mopedisti, che amano il freddo, dormire all’aperto sotto zero, farsi km e km su strade ghiacciate ed innevate.
Se ne vuoi far parte iscriviti al forum!

Unisciti al forum, è facile e veloce

I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)
Forum di un gruppo di pazzoidi vespisti, motociclisti e mopedisti, che amano il freddo, dormire all’aperto sotto zero, farsi km e km su strade ghiacciate ed innevate.
Se ne vuoi far parte iscriviti al forum!
I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I PAZZI INVERNALI (STRANGE GANG)

Dal 2012 un gruppo di pazzoidi vespisti, motociclisti e mopedisti, che amano il freddo, dormire all’aperto sotto zero, farsi km e km su strade ghiacciate ed innevate

Accedi

Ho dimenticato la password



ABBIGLIAMENTO OJ
Ringraziamenti post Elefant-Tauern Oj12" /> http://ojworld.it/
LUBRIFICANTI ROIL

http://www.roilpetroli.it/
" />
Galleria


Ringraziamenti post Elefant-Tauern Empty
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 61 il Lun Ott 26, 2015 2:56 pm
CALCOLA ITINERARIO
MAPS VIA MICHELIN
METEO
METEO
Ultimi argomenti attivi
» Accoppiata Elefante- Tauern 2019
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyVen Dic 28, 2018 7:34 pm Da Ujaguarpx125

» Calendario Raduni stagione 2018/2019
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyDom Ott 28, 2018 6:01 pm Da Ujaguarpx125

» SILANTREFFEN 2018
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyMar Dic 19, 2017 9:58 pm Da Ujaguarpx125

» MILLEVACHES AUTHENTIC 2017
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyMar Dic 19, 2017 9:54 pm Da Ujaguarpx125

» TERZO PK DAY A SANTARCANGELO DI ROMAGNA
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyDom Set 17, 2017 6:57 pm Da Ujaguarpx125

» Ci sono anche io!
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyDom Set 17, 2017 6:53 pm Da Ujaguarpx125

» Ora Ujaguar su YOUTUBE!
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyLun Ago 21, 2017 10:29 pm Da Ujaguarpx125

» Salve a tutti !
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyDom Apr 23, 2017 11:57 am Da Razos

» Eccomi....
Ringraziamenti post Elefant-Tauern EmptyGio Apr 20, 2017 10:24 am Da Ujaguarpx125


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamenti post Elefant-Tauern

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ringraziamenti post Elefant-Tauern Empty Ringraziamenti post Elefant-Tauern Ven Feb 05, 2016 8:35 pm

Ujaguarpx125

Ujaguarpx125
Admin

Come sempre la vostra compagnia è stata superlativa! Non si può chiedere compagnia migliore di voi!
Superlativi come sempre!
Anche con mezzi molto diversi ci siamo divertiti come sempre!
è stato bello incrociarci sempre sul percorso chi prima, chi dopo e poi risate a go go!!!!!
Siete tutti fantastici!
Ora prepariamoci alla prossima avventura!!!!!
Ujaguar

http://ujaguar.wordpress.com/

2Ringraziamenti post Elefant-Tauern Empty Re: Ringraziamenti post Elefant-Tauern Ven Feb 12, 2016 3:27 pm

blusailor

blusailor
Admin

Caro Marco,
siamo noi che ti dobbiamo ringraziare!!
La nostra ultima avventura è stata un successo, sotto tutti i punti di vista!!!
2 raduni "pesanti" come Elefantentreffen e Tauerntreffenn riusciti in pieno; noi con dei ciclomotori (come si diceva una volta), più ciclo che motori a giudicare da quanto ho dovuto pedalare, e voi con Vespe e moto sono una bella soddisfazione.
Io alla fine ho messo sulla "schiena" del mio Ciao, ed anche sulla mia, più di 2600 Km senza un guasto od un problema, già questo potrebbe essere un record!
Km e km fatti a manetta nelle più svariate condizioni meteo: sole, pioggia, nebbia, temperature sottozero, salite, discese, ghiaccio tutto questo ci ha dato grandi soddisfazioni e poi il rivedervi è sempre un gran divertimento.
Ora il problema è cosa inventarci per le prossime volte; dopo i raduni fatti con i cinquantini dobbiamo cercare qualcosa di ancora più stimolante e non è facile...
Intatnto ci godiamo un momento di celebrità: sul sito ufficale del Tauerntreffen 2016 delle belle foto di menbri della nostra Strange Gang, un ottimo risultato.
Ora vado sul Topic Elefante e Tauern e scrivo un bel riassuntino del mio Viaggio!!!
Ciao a tutti Strange people!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.